Vai al contenuto

Elisa Isoardi racconta il periodo più difficile della sua vita

Elisa Isoardi oggi è uno dei volti più seducenti della televisione italiana, ma in un’intervista a Gente racconta che in passato è stata bruttina

La conduttrice Rai Elisa Isoardi racconta in un’intervista a Gente il difficile periodo della preadolescenza: oggi è innegabilmente molto bella ma in passato ha dovuto fare i conti con i chili di troppo e le prese in giro dei compagni. Elisa ha appena terminato la stagione di A conti fatti e sta preparando un nuovo programma di Rai 1 di cui ancora non si conosce nulla. Rivela per la prima volta alcuni dettagli fin ora segreti del suo passato: “Non sono sempre stata così disinvolta. Da bambina, ero davvero bella. A 13 anni, però, ho avuto un’implosione, anzi un’esplosione: tanti chili di troppo, occhiali da vista e un improbabile look a caschetto.”

I compagni la prendevano in giro, e lei ne soffriva in silenzio

E’ sempre stata molto orgogliosa, e quindi, anche se soffriva delle prese in giro dei compagni, non lo ha mai dato a vedere. L’unico aiuto le venne dato dalla madre:

“L’unica che conosceva il mio disagio era mamma. Per lei, lo sport è sempre stata la panacea, così mi mandò ad un campus estivo di pallavolo. Quando venne a riprendermi quasi non mi riconosceva ero cresciuta, alta, snella, le forme iniziavano a vedersi. E, finalmente, sorridevo: avevo fatto pace con il mio corpo.”

La conduttrice oggi può vantare una partecipazione a Miss Italia alle spalle, ma confessa di non essere affatto una donna fatale. Si considera una donna pratica, concreta, e per nulla maliziosa: solo l’idea di giocare a fare la femme fatale la fa sorridere.

“Oggi sono certa che il potere di seduzione stia in gran parte nella testa, nel saper conversare, nell’essere aggiornate. Nel saper condividere e, perché no, apprezzare una cena e un bicchiere di vino.”

E infine, sulla sua storia con Matteo Salvini, finalmente allo scoperto dichiara: “Io e lui abbiamo la passione comune per le passeggiate in montagna. Sono piemontese, nata e cresciuta tra i monti, il mio habitat è quello.”

Il segreto del loro periodo di grande felicità sembra sia quindi nel concepire il relax e il benessere allo stesso modo, godendosi il momento appieno.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2016 9:23

Gianluca Mech svela come Corona è sopravvissuto al carcere